Questo sito parla del percorso che tutte le persone affrontano prima di fare un trapianto sia di fegato che altri organi e notizie sulla salute. Si possono fare commenti e chiedere informazioni sul percorso del trapianto. Io ho fatto il trapianto di fegato e posso per prima persona spiegare cosa si prova ad affrontare un percorso del genere.
Buongiorno,il mio primo pensiero stamattina e stato che 1 mese fa esatto,ero in sala operatoria ad affrontare un intervento per salvarmi la vita,e in primis va alla persona che perdendo la sua vita,non sapendo le circostanze mi ha donato una parte di se. La commozione di questa mattina e stata unica,mi sono sentito addosso una sensazione stranissima,vedere la luce del sole con un altra prospettiva di vita,vedere i miei figli e mia moglie con la felicità sul loro volto mentre dormono. E stamattina ho incontrato una delle persone più importanti che mi e stato vicino all’ospedale in tanti momenti difficili,lui e Angelo e un altra persona e Salvatore la Guardia Giurata, quante notti passate insieme ad aspettare la chiamata. Un grosso ringraziamento a tutta la famiglia e amici che mi sono stati vicini. Grazie di cuore a Tutti !!! Saluti Giampietro Simone.
LA VOGLIA DI VIVERE TI RIESCE A DARE UNA FORZA INCREDIBILE
COMBATTENDO PER VIVERE !!!
Insieme per una Speranza "Pre e Post Trapiantati"·Mercoledì 16 ottobre 2019·
Dopo un lungo eather Ospedaliero “IO SIMONE” sono finalmente in lista per il Trapianto di Fegato.
Io e mia moglie abbiamo creato questa pagina pensando che potrebbe essere una bella iniziativa rappresentare testimonianze di chi ha affrontato già un esperienza così forte o come me sta per affrontarla ed anche le personali problematiche che subiscono le persone che ti stanno vicino nei momenti più duri e difficili che comporta un trapianto, ma anche il coraggio e la gioia di avere questa possibilità che salva la vita.
Ci piacerebbe anche ascoltare le varie opinioni e affrontarci con chi attraversa delle esperienze così importanti.
Per il momento facciamo un grosso ringraziamento alle persone che con grande professionalità ed impegno svolgono un lavoro così importante come quello dell’ambito Ospedaliero e collaborano a salvare delle vite.
MA IL PIU’ GRANDE RINGRAZIAMENTO VA AI DONATORI DI ORGANI E ALLE LORO FAMIGLIE CHE NONOSTANTE IL GRANDE DOLORE COMPIONO QUESTO GRANDE ATTO D’AMORE.
Distinti Saluti Giampietro Simone & Matteo Paola 13 - 10 - 2018
Visualizza più articoli